giovedì 31 luglio 2014

Gioca a Contaclio!

Subito online o sul tuo smartphone

  
Molla l'osso > Home 

Il concorso degli "Amici di Clio" ha i suoi vincitori

Complimenti a Carletto, ai cuccioli di Mosè e a Veròn!

Dopo una primavera di intense votazioni sul web, è il momento di annunciare i vincitori del concorso degli "Amici di Clio"! Il prediletto dagli internauti è stato l'affascinante Veròn, supportato dal suo umano Leonardo. La speciale "giuria di qualità" di "Molla l'Osso" ha invece deciso di premiare a pari merito due degli "Amici di Clio": Carletto per la divertente letterina e i tenerissimi cuccioli di Mosè per la fotografia. Le 3 foto/letterine prescelte sono premiate con un buono di 100.- da spendere in un “negozio canino” di fiducia.

A settembre, insieme alla nuova stagione di "Molla l'Osso" ripartirà anche il concorso con una novità: Clio aspetta le foto dei suoi "amici a 4 zampe" immortalati insieme ai loro "umani"! Inviateci fin da ora le immagini più simpatiche o curiose della vostra estate insieme ai vostri cagnolini, accompagnate da una letterina per Clio, all’indirizzo mollalosso@rsi.ch.

    Partecipa alla trasmissione
  • Annunciati attraverso questo formulario

    Se siete dei campioni del Contaclio, se gli anagrammi sono il vostro pane quotidiano, o se semplicemente volete tentare la fortuna, iscrivetevi sin da ora compilando il formulario online, oppure telefonateci allo 091 8030413.

    Diventa complice!
  • Clicca qui per far consegnare da Clarissa l’osso portafortuna

    Il nostro leggendario osso portafortuna continua ad accompagnare i vostri auguri ad amici e famigliari, e le dichiarazioni d’amore alla vostra dolce metà. Se volete far consegnare l’osso da Clarissa a una persona di vostra scelta, non esitate a contattarci compilando il formulario online.

    Il Contaclio online
  • Clicca qui per giocare con il Contaclio

    Dopo il successo dell’applicazione per tablet e  smartphone, è ora possibile giocare al Contaclio anche online. Allenati anche tu a contare le Clio bianche e quelle nere.Quante Clio saranno rimaste nella cuccia?

RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana, succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR logotipo